Prime Video ha annunciato che The Boys, una delle serie di maggior successo della piattaforma e vincitrice di un Emmy,  sarà disponibile con la sua quarta stagione dal 13 giugno 2024. In quella data saranno resi disponibili tre episodi , seguiti da un nuovo episodio ogni settimana, fino all’epico finale di stagione giovedì 18 luglio. La stagione in otto episodi sarà disponibile in streaming in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

The Boys è basata sull'omonimo fumetto best-seller creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di produttore esecutivo, e sviluppato da Eric KripkeThe Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.  

Il plot

Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanca delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e il gruppo dovrà trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi. 

Il cast

Il cast di The Boys vede protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà, inoltre, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.  

Il trailer