Dopo aver fatto attendere i fan per una settimana, J. Michael Straczynski ha finalmente tolto il velo, ieri sera, sulla notizia riguardante Babylon 5 che aveva preannunciato. Aveva specificato che non si trattava della nuova serie (tuttora ferma, dopo il riassetto della Warner); qualcuno pensava riguardasse la nuova edizione con effetti speciali rivisti della serie, e invece si tratta di qualcosa del tutto diverso: un film d'animazione.

Un film di Babylon 5 a cartoni animati in arrivo da Warner Bros. Animation e WB Home Entertainment! Un classico di B5: rauco, sentito, senza sosta, una tonnellata di divertimento attraverso il tempo e lo spazio e una lettera d'amore ai fan. Titolo del film, data di uscita e altri dettagli in arrivo tra una settimana. 

Straczynski non ha dato altri dettagli, promettendo di rivelare titolo e altre informazioni la prossima settimana.

Sono incredibilmente entusiasta del #B5AnimatedMovie perché è il film più simile a B5 di tutti quelli che abbiamo realizzato dopo la serie originale. Warner è stata fantastica nel darmi la libertà di scrivere la storia che volevo, e l'animazione è fenomenale.  È divertente, profondo, emozionante, un classico di B5.

ha poi aggiunto Straczynski.

Nei giorni scorsi era stato rivelato il nuovo logo che ora sappiamo essere collegato al film.