Sono onorato di far parte di questa eredità. E quale giorno migliore del Superman Anniversary Day per immergermi completamente nella pre-produzione di Superman: Legacy? Costumi, design della produzione e molto altro ancora sono già pronti.

Parola di James Gunn. Insomma, si comincia finalmente a lavorare sul primo grosso film dell'era DC Studios guidati dall'ex regista dei Guardiani della galassia. Gunn ha detto di voler tenere aggiornati i fan in ogni fase dello sviluppo del film – tenete d'occhio twitter.com/JamesGunn – su questo film di cui lui stesso ha scritto la sceneggiatura e che dirigerà. L'uscita è prevista per il 2025, ma manca ancora qualche dettaglio di non secondaria importanza.

Chi interpreterà Superman?

Liquidato Henry Cavill, che comunque non sarebbe stato adatto visto che il film è centrato su un Clark Kent ancora ragazzo a Smallville, Gunn ha più volte detto di non aver ancora deciso nulla sul casting. Ci saranno senz'altro annunci nel prossimi mesi: il film è previsto che arrivi nelle sale nel 2025.