Captain America: New World Order potrebbe presentare la squadra di criminali Marvel nota come Serpent Society. Lo ha rivelato Jeff Sneider, giornalista cinematografico di Collider.com che ha anche affermato che sarà Valentina Allegra de Fontaine, interpretata da Julia Louis-Dreyfus, la mente dietro la Serpent Society del Marvel Cinematic Universe.

Nei fumetti Marvel, la Serpent Society è un'organizzazione di mercenari criminali che indossano tutti costumi basati su serpenti. Il gruppo ha lavorato per molti cattivi, tra cui anche la ben nota organizzazione Hydra. Nel nuovo film con Captain America, la missione di Valentina Allegra de Fontaine e della Serpent Society è quella di scoprire una lega metallica più potente del vibranio. Quel metallo potrebbe alla fine rivelarsi essere Adamantio, che abbiamo già visto essere il metallo con cui è stato creato lo scheletro di Wolverine.

Sappiamo che nella pellicola il principale cattivo è The Leader, ma non è chiaro il ruolo Valentina Allegra de Fontaine che ora è neo direttrice della Cia e perché sia lei a reclutare i membri della Serpent Society.

Staremo a vedere e l’unica cosa certa è che Captain America: New World Order sarà nelle sale il 3 maggio 2024.