Un portavoce di Jeremy Renner ha comunicato ieri che l'attore ha avuto un incidente metre spalava la neve e ora è ricoverato in condizioni gravi ma stabili.

Secondo Deadline l'attore sarebbe stato portato in ospedale in elicottero. Non ci sono conferme, ma si ipotizza che l'attore si trovasse nella sua casa in Nevada, sul lago Tahoe, una regione che è stata colpita da fortissime nevicate. Un successivo comunicato stampa dello sceriffo della Washoe County ha confermato che Renner si trovava nel suo ranch in quella zona. Non è stato rilasciato alcun dettaglio sulla dinamica dell'incidente o sulle ferite riportate (il “travolto dalla neve” riportato da ANSA e conseguentemente molti altri siti non trova conferme nelle nostre ricerche).

Secondo il comunicato la famiglia è con l'attore. L'incidente sarebbe accaduto nella mattinata di domenica 1 gennaio.

Jeremy Renner, due volte candidato all'Oscar, è stato lanciato dal film The Hurt Locker e ha raggiunto la grande popolarità nel ruolo di Clint Burton, noto anche come Hawkeye, in diversi film Marvel e nella serie tv omonima. È anche uno dei personaggi principali della serie di film Mission: Impossibile.

L'eccezionale tempesta di neve che ha colpito il Nevada a San Silvestro ha lasciato almeno 35.000 case senza elettricità e si calcola abbia causato almeno sessanta morti.