Il 26 agosto scorso il videogame Fortnite aveva annunciato il secondo capitolo della fase quattro, chiamato Nexus War, che vedeva l'entrata in scena di alcuni personaggi Marvel e soprattutto, all'orizzonte (o meglio nello spazio) l'arrivo di uno dei più letteralmente grandi cattivi dell'universo, Galactus.

Un super successo

Nexus War si è rivelato un successo senza precedenti per il gioco, con ben 15,3 milioni di giocatori, poi, finito lo scontro con Galactus martedì sera il gioco aveva fatto ciò che sa fare meglio, sparire, per preparare la stagione cinque: Zero Point.

Poi ecco arrivare un trailer rivelatorio.

I migliori

Entra in scena l'agente Jones, presenza fissa nel mondo persistente di Fortnite, a rivelare che ha ingaggiato i più grandi cacciatori da tutte le realtà, anche se gli è costato un bel po' di crediti, ma che "questa è la via". E mentre lo dice entra in scena The Mandalorian, o Mando come viene amichevolmente chiamato e Baby Yoda nel suo bozzolo. Con loro un gladiatore che non è mai stato sconfitto, molto bravo con le armi da fuoco, Mancake, letteralmente un cowboy fatto di torta e rabbia (parole sue) e una barbara mutaforma.

E conclude dicendo che nel frattempo si stanno preparando per la prossima fase e hanno appena iniziato.

La stagione cinque di Fortnite è appena cominciata e The Mandalorian fa parte dei partecipanti, insieme al suo piccolo compagno di viaggio (chissà se potrà usare la Forza), vi lasciamo con il trailer ufficiale di presentazione.