Forse è meglio iniziare con un nome: il rapper e a volte attore Snoop Dogg è uno dei produttori e dei protagonisti di Unbelievable!!!!! una parodia di Star Trek come non l'avete mai vista e che verrà presentata il 24 giugno al festival di Cannes in versione virtuale.

Il plot ufficiale

Unbelievable!!!!! è una parodia di fantascienza che segue le folli avventure di quattro astronauti anticonvenzionali (uno di loro è una marionetta, creata dai Chiodo Brothers, Killer Klowns From Outer Space, 1988) i quali viaggiano verso la luna per scoprire cosa è accaduto a due colleghi dell'agenzia spaziale di cui non si hanno più notizie da giorni. Gli individui che trovano nella base lunare non sono quello che sembrano e riescono quasi nel loro intento di uccidere i protagonisti, i quali molto presto si ritroveranno a dover salvare la Terra da una invasione di piante aliene assassine!

I protagonisti

Il film, come potete vedere dal trailer, ha un budget che fa sembrare Sharknado un film di Christopher Nolan e lo stesso tipo di comicità assurda, ma può vantare la presenza di ben quarantaquattro attori in arrivo da tutta la saga di Star Trek, tra cui Nichelle Nichols, Robert Picardo, Linda Park, Armin Shimerman, Marina Sirtis, Nana Visitors, Walter Koenig, Michael Dorn, Dina Meyer, Jeffrey Combs e John Billingsley (lasciamo a voi il piacere di scoprirli tutti), senza contare il compositore della colonna sonora Gerald Fried, in arrivo dalla serie classica.

La dichiarazione

La produttrice Angelique Fawcette, moglie del regista e sceneggiatore William L. Fawcette, ha dichiarato 

È un enorme onore avere prodotto Unbelievable!!!!! e avere avuto la possibilità di essere inclusivi e condividere un profondo messaggio di vera diversità all'interno del nostro film, davanti e dietro la macchina da presa.

E conclude rigranziando tutti gli attori e la crew che hanno scelto di aiutarli in questo viaggio.

Unbelievable!!!!! ha una data indicativa di arrivo nell'agosto di quest'anno negli USA, molto probabilmente direttamente per il mercato VOD (Video on Demand), vi lasciamo con il trailer ufficiale folle e molto sopra le righe, buona fortuna S.S. Botany Flambè.