I cacciatori di taglie di Killjoys, la serie canadese di space opera creata da Michelle Lovretta e trasmessa in USA da Syfy, sono tornati, è tempo di far saltare in aria allegramente di tutto di più, mentre si cercano risposte a misteri impossibili e una nemica/nemesi si avvicina sempre di più…

Era il 2 settembre del 2016 quando lasciavamo i nostri cacciatori di taglie preferiti in una per loro ormai usuale situazione, ovvero di estremo pericolo. Da una parte Dutch (Hannah John-Kamen) ha deciso di dichiarare guerra per vendicare la morte di Khleyn (Rob Stewart) e Seyah Pawter (Sarah Power), insieme al suo socio D'Avin (Luke McFarlane).

Dall'altra Johnny (Aaron Ashmore) ha deciso di lasciarsi alle spalle il suo team dopo aver (probabilmente) ucciso Delle Seyah (Mayko Nguyen) portando con sé la letterale arma vivente Clara (Stephanie Leonidas, senza tutto il trucco che indossava in Defiance).

E su tutti, si avvicina sempre di la minaccia di Aneela (sempre la John-Kamen), la sorella/clone/doppleganger o qualsiasi cosa sia, che non vede l'ora di eliminare il suo doppione.

Il trailer si presenta in modo diametralmente opposto allo stile vigente delle serie più blasonate: come ben viene detto all'inizio, dovremo sentirci a nostro agio con molto calore e nudità gratuite, mentre facciamo esplodere allegramente di tutto di più facendo il più bel lavoro della galassia.

La stagione tre di Killjoys debutta il 30 giugno, per la quale sono previsti dieci episodi che creeranno un venerdì esplosivo su Syfy insieme a Dark Matter e Wynonna Earp. Buona caccia.