Franco Forte è ormai da anni uno degli autori più quotati nel genere thriller storico. I suoi libri, editi da Mondadori, finiscono regolarmente nelle classifiche dei bestseller. Ma Franco Forte ha scritto anche fantascienza, soprattutto all'inizio della sua carriera, in particolare questo romanzo Ombre nel silenzio scritto con Luigi Pachì che ora viene riproposto in una nuova edizione nella collana Odissea Digital Fantascienza.

Per l'occasione parte un'offerta che durerà una settimana su tutti gli ebook di Franco Forte editi da Delos Digital: lo stesso Ombre del silenzio costerà solo 1,99 invece di 3,99; e tutti gli altri saranno invece disponibili, fino al 4 maggio, a 0,99 euro.

La lista comprende racconti horror della collana The Tube, racconti di fantascienza dalle collane Chew-9 e Robotica.it, gialli e thriller, ma anche tanti manuali di scrittura preziosissimi per gli aspiranti autori.

L'offerta è attiva su tutti gli store online, ma se volete acquistare sul Delos Store partite da qui: www.delosstore.it/offerte/26/

Ombre nel silenzio

Il libro

Alex è una donna soldato. Dura, spietata, intelligente. Deve combattere contro i soprusi dei colleghi maschi, ma quando sbarca sulla stazione mineraria del pianeta Seritax 9, non riesce a comprendere che cosa le stia accadendo. Cosa sono quei movimenti che percepisce con la coda dell'occhio? Esseri alieni? Creature soprannaturali? O semplicemente effetti dello stress da spazio? Le ombre si aggirano nel silenzio e Alex deve combattere per la propria vita. Un romanzo di fantascienza spaziale che segna il ritorno di Franco Forte alla science fiction, dopo i suoi grandi successi nel romanzo storico (Carthago, Roma in fiamme, Ira Domini), e che vede il debutto di una coppia di autori che da oltre trent'anni opera a tutti i livelli nel mondo del fantastico italiano.

L'autore

Franco Forte nasce a Milano nel 1962. Giornalista, traduttore, sceneggiatore, editor delle collane edicola Mondadori (Gialli Mondadori, Urania e Segretissimo), ha pubblicato i romanzi Caligola – Impero e FolliaIra DominiIl segno dell’untoreRoma in fiammeI bastioni del coraggioCarthagoLa Compagnia della MorteOperazione Copernico,Il figlio del cieloL’orda d’oro – da cui ha tratto per Mediaset uno sceneggiato tv su Gengis Khan – tutti editi da Mondadori. Per Mediaset ha scritto la sceneggiatura di un film tv su Giulio Cesare e ha collaborato alle serie RIS – Delitti imperfetti e Distretto di polizia. Direttore della rivista Writers Magazine Italia, ha pubblicato con Delos Books Il prontuario dello scrittore, un manuale di scrittura creativa per esordienti, e per Delos Digital gli ebook bestseller Il viaggio dello scrittore e Come si scrive un film.

 

Luigi Pachì, laureato in economia e con un “Master of Science” in Management, si occupa di ICT da oltre trent’anni. È stato dirigente di alcune importanti aziende multinazionali americane di informatica e telecomunicazioni ricoprendo, per un triennio a Londra, ruoli internazionali per i mercati di Europa e Sud Africa. 

È iscritto all’Ordine Nazionale dei Giornalisti, collabora con alcune testate tecniche del settore e cura le collane TechnoVisions e Sherlockiana per Delos Digital.

Ha scritto diversi racconti di narrativa d'anticipazione e, nel 2002, anche un romanzo a quattro mani assieme a Franco Forte (Ombre nel silenzio). Cultore dell’opera di Sir Arthur Conan Doyle, direttore da oltre dieci anni della rivista dedicata al giallo Sherlock Magazine, ha curato diverse antologie di apocrifi e pastiche sherlockiani e collane librarie per diversi editori. È consulente Mondadori per la collana da edicola Il Giallo Mondadori Sherlock.

Franco Forte, Luigi Pachì, Ombre nel silenzio , Delos Digital, Odissea Fantascienza 17, isbn: 9788865306970, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 3,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: