1. Plastic Man 

Il primo posto di questa strana classifica lo assegniamo a Plastic Man, supereroe simpatico quanto strambo. Sicuramente è anche tra i peggiori vestiti. Comunque, come dice il nome stesso è un eroe plastico, in grado di modificare il suo corpo a piacimento. Assurdo..

2. Dogwelder 

Il suo nome è Dogwelder e più che un supereroe è un pazzo. Per punire i cattivi salda i cani morti sulla loro faccia. Non stiamo scherzando. È questo quello che fa questo “supereroe” nato nel 1997 sul fumetto Hitman. Senza parole…

3. Bouncing Boy 

Al terzo posto piazziamo Chuck Taine, un giovane ragazzo che ha bevuto una bibita gassata. Cosa? Si, peccato che in realtà era una sostanza plastica che lo ha trasformato una una sorta di uomo-palla, un supereroe dal nome di Bouncing Boy (1962). idem come sopra…

4. Stone Boy 

Altro golden boy ella DC è Stone Boy, il cui potere è quello di trasformarsi in roccia. La cosa bella è che all'inizio delle sue avventure, si fa per dire, quando si trasformava non si poteva muovere. Quindi che potere è? Mistero…

5. Arm Fall Off Boy 

Che dire poi di Arm Fall Off Boy, uno degli eroi della Legione dei Supereroi che quando incontra un nemico per affrontarlo si stacca un braccio e lo usa come mazza. Sì, avete capito bene e non sappiamo cosa altro aggiungere…