Cut Up Comics ha reso disponibile la copertina e due pagine del primo volume a fumetti del Brujo, creato e sceneggiato da Stefano Fantelli (Alla fine della Notte, Dark Circus), in arrivo in tutte le fumetterie italiane.
Al progetto hanno collaborato Gianfranco Staltari, curatore di HorrorMagazine, Dario Viotti, Rossano Piccioni, Annapaola Martello, Salvo Coniglione, Matteo Anselmo, Emilio Lecce, Carlo Alberto Fiaschi, Onofrio Cirillo, Francesca Ciregia, Simone Camilloni, Pietrangelo Minelli, Massimiliano Gallo.
Un soggetto intrigante, una serie che cerca di emergere nel difficile mercato del fumetto italiano. Protagonista il Brujo, poeta e stregone, l’esperto mondiale delle cose paranormali più assurde, alter ego del suo autore Stefano Fantelli, protagonista di avventure a sfondo soprannaturale che mischiano l’horror, il noir e la commedia. O come direbbe il Brujo: “un po’ di Peter Pan, un po’ di Peter Parker, un po’ di Charlie Parker, un po’ di Clive Barker.
La copertina è opera di Giuseppe Palumbo (Ramarro, Martin Mystère, Diabolik).
I colori sono di Marco Dominici (Factor V, Madah, Heavy Metal Magazine) e gli inserti grafici di Dario Viotti (character disegner della serie). L’introduzione è firmata dal maestro Gianfranco Manfredi (Nick Raider, Volto Nascosto, Magico Vento, Dylan Dog).
In terza e quarta di copertina si troveranno illustrazioni create e colorate da Valerio Nizi, Walter Porto, Roberta Ingranata, Valentina Gambino, mentre una nutrita gallery, in appendice al volume, mostrerà belle e suggestive illustrazioni di Elena Cesana, Massimo Dall’Oglio, Andrea Del Campo, Paolo Massagli, Emanuele Simoncini e molti altri.
Per altre informazioni e anteprime visitare il sito ufficiale del Brujo all’indirizzo brujoproject.blogspot.com o il gruppo di Facebook all’indirizzo www.facebook.com/pages/El-Brujo-Grand-Hotel/136634409713100.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID