Shia LaBeouf
Indiana Jones 5 arriverà nel 2020 (e forse c'è l'erede di Harrison Ford)
Lo avevano anticipato già un anno fa: non avremmo dovuto attende più tempi infiniti per il prossimo capitolo della saga, ma ora abbiamo una data, una sceneggiatura e un'idea molto familiare sui chi potrebbe affiancarsi e poi sostituire Harrison Ford
LeggiÈ ufficiale: Indiana Jones 5 arriverà nel 2019
Ci sono voluti nove anni e un cambio di casa di produzione, ma la Disney ha finalmente metto in moto il meccanismo che riporterà Indy al cinema.
LeggiPreparatevi, in arrivo Transformers 4 e 5
E per "cambiare" al comando potrebbe tornare il duo Steven Spielberg e Michael Bay. Al posto di Shia LaBeouf vedremo Jason Statham?
LeggiIndiana sì, ma senza alieni
Harrison Ford rivela di essere pronto a girare una nuova avventura dell'avventuriero archeologo, purché non ci siano extraterrestri di mezzo.
LeggiTransformers 4 non sarà un reboot
In un'epoca di ctr+alt+canc cinematografici, qualcuno ha deciso di andare avanti.
LeggiShia LaBeouf, prossimo Indiana Jones ed ex Transformers
Secondo il giovane attore californiano un altro film con protagonista l'archeologo avventuriero è vicino alla realizzazione. Ma intanto dice "basta" alla saga Transformers.
LeggiE Nimoy diventa un Transformer
Lo storico Spock ingaggiato come doppiatore del capostipite degli Autobot nel prossimo film della saga
LeggiTransformers 3: ebbene sì, saranno in 3D
Michael Bay ha dichiarato di non essere interessato al 3D. Evidentemente ha cambiato idea. Il produttore Lorenzo Di Bonaventura spiega perché.
LeggiIndiana Jones e il triangolo delle Bermuda?
Harrison Ford ha detto sì: ci sarà un nuovo capitolo delle avventure dell'archeologo, e questa volta sarà l'ultimo. Riuscirà a lasciare un buon ricordo della serie?
LeggiSharlto Copley è di nuovo un alieno
Dopo il ruolo da protagonista in District 9 di Neill Blomkamp, l'attore ha firmato per I am number four, film tratto da un romanzo young adult di James Frey e Jobie Hughes.
Leggi