Ricerca: «sherlock-holmes-e-il-morbo-di-dracula»
Su Apple TV+ arrivano i primi due episodi di Pluribus
La nuova serie di Vince Gilligan vuole rendere felice tutto il mondo, con le buone o con le cattive
LeggiArriva al cinema Predator: Badlands, dove protagonisti sono gli alieni
Il film di Dan Trachtenberg segna il ritorno del franchise delle sale dopo un lungo periodo di uscite in streaming
LeggiFantascienza cinema e tv in arrivo in novembre con Stranger Things
Arriva la quinta e ultima stagione della popolare serie horror, in streaming il Frankenstein di Del Toro e i Fantastici Quattro, in sala Predator Badlands e The Running Man. Poi c'è la nuova serie di Gilligan Pluribus e una sorpresa italiana.
LeggiLa terza stagione di Star Wars Visions è disponibile su Disney+
Gli episodi della serie antologica si divertono a raccontare nuove storie del franchise con uno stile di animazione giapponese
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana di Ted Chiang a Nizza
Dove viene proiettato Frankenstein, Sherlock Holmes e la fantascienza, Kylo Ren e la prossima trilogia, il reboot di X-Files nella settimana di Fantascienza.com
LeggiFrankenstein di Guillermo del Toro arriva oggi nei cinema selezionati
Il film sarà poi distribuito sulla piattaforma di streaming Netflix a partire dal prossimo 7 novembre
LeggiSherlock Holmes e la fantascienza
Un saggio dedicato a un particolare aspetto di Sherlock Holmes: i suoi incontri con la fantascienza.
LeggiTron: Ares, arriva oggi al cinema il threequel del cyberpunk secondo Disney
La saga si attualizza e Jared Leto, Intelligenza Artificiale battagliera, dovrà scoprire cosa significa essere umano
LeggiFantascienza cinema e tv in arrivo in ottobre con Tron: Ares
Molte novità in sala, tra cui Tron: Ares e il Frankenstein di Del Toro, poche in tv in questo ottobre fantastico.
LeggiCenere neurale e il morbo cibernetico
Una bambina, una testa di droide e un mondo che cade a pezzi. Sotto un cielo virtuale, tra glitch affamati e fanatici in delirio, l’unico modo per sopravvivere è dimenticare di essere umani.
Leggi