Ricerca: «la-cosa-marrone-chiaro-e-altre-storie-dell-orrore»
Reading Wildlife celebra il centesimo episodio con un evento a Parma
Un Q&A dedicato alla fantascienza verrà registrato dal vivo alla Libreria Dragonfly
LeggiThe Challenger: Amazon approva una serie sull'epoca degli Space Shuttle
Il progetto racconterà la più grande tragedia della storia dell'esplorazione spaziale
LeggiThe Testaments: i primi tre episodi sono disponibili su Disney+
La serie narra gli eventi successivi alla fine di The Handmaid's tale ma può essere anche vista come stand-alone
LeggiAlla ricerca di Denvar, distopia quasi fantasy
Vaelor, guerriero di Eldorian, è disposto a setacciare Arcadia in lungo e in largo pur di ritrovare Denvar, un vecchio amico di cui non ha più notizie da anni. Cosa si nasconde dietro la sua ostinazione?
LeggiOmbre di sogni e stelle di Antonella Mecenero
Due protagonisti eccezionali per la ricerca dell'immortalità su Urania di Aprile.
LeggiLa salvezza di Aka di Ursula Le Guin negli Oscar
L'ultimo romanzo del ciclo dell'Ecumene si aggiunge alla collezione “uniform edition” di Ursula Le Guin negli Oscar Moderni.
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana dei due dell'Ave Maria
Project Hail Mary nelle sale, i trailer di Spider-Man: Brand New Day, Dune Parte terza e Disclosure Day, l'annuncio della serie animata di Firefly, gli Oscar, gli ospiti di Delos Days, i finalisti al Premio Nebula, al Premio Robot e al Premio Urania Short nella settimana di Fantascienza.com
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana del cambio di rotta
Rod Roddenberry e il futuro di Star Trek, Seth MacFarlane e il ritorno di The Orville, il ritorno di Gilead, i finalisti dei premi Odissea e Urania, il centenario della fantascienza e altre cose interessanti dalla settimana di Fantascienza.com
LeggiThe Testaments: la serie del creatore di The Handmaid's Tale ci riporta a Gilead
La serie sequel tratta dal romanzo di Margaret Atwood arriverà su Disney+ tra meno di un mese
LeggiCosa sta combinando Nathan Fillion?
Da qualche tempo posta video in cui bussa ai vecchi attori di Firefly dicendo che “è il momento”.
Leggi