Ricerca: «l-ultimo-canto-di-orfeo»
Fantascienza cinema e tv in arrivo in dicembre con Avatar e Fallout
…e poco altro, tolte alcune produzioni per i giovanissimi.
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana del SFestival
Rinnovato Alien: Earth, un sequel per l'ultimo Jurassic, l'attesa per Stranger Things e nelle sale corre The Running Man
LeggiJurassic World Rebirth: il sequel potrebbe essere dietro l'angolo
Dopo l'ultimo successo al botteghino, il franchise giurassico è ben lontano dall'estinzione
LeggiSu Apple TV+ arrivano i primi due episodi di Pluribus
La nuova serie di Vince Gilligan vuole rendere felice tutto il mondo, con le buone o con le cattive
LeggiArriva al cinema Predator: Badlands, dove protagonisti sono gli alieni
Il film di Dan Trachtenberg segna il ritorno del franchise delle sale dopo un lungo periodo di uscite in streaming
LeggiSnoke on the water: Ross Sambridge a Lucca
Giardino degli Osservanti, Stand Ultimo Avamposto: incontriamo Ross Sambridge, l'uomo dentro il Lord Snoke di Star Wars
LeggiFantascienza cinema e tv in arrivo in novembre con Stranger Things
Arriva la quinta e ultima stagione della popolare serie horror, in streaming il Frankenstein di Del Toro e i Fantastici Quattro, in sala Predator Badlands e The Running Man. Poi c'è la nuova serie di Gilligan Pluribus e una sorpresa italiana.
LeggiL'ultimo libro a Lucca
E se foste l'ultimo essere umano sopravvissuto dell'intero Pianeta Terra cosa fareste? Se abitaste su una astronave completamente aliena? C'è il pericolo di impazzire, ma una soluzione potrebbe essere scrivere: un manuale, un testo fra il diario, il ricordo e le istruzioni per essere quello che siamo stati: umani.
LeggiEcco l'ultimo trailer di Predator: Badlands, al cinema il 6 novembre
Il nuovo capitolo del franchise, diretto da Dan Trachtenberg, sarà il primo a essere vietato ai minori di 13 anni
LeggiUltimo trailer per Marvel Zombies, la serie animata in arrivo alla fine del mese
I quattro episodi della miniserie spin-off di What If…? saranno disponibili il 24 settembre su Disney+
Leggi