Kiefer Sutherland
Arrow, The Flash, The 100: CW rinnova tutto, ma proprio tutto
Il periodo dei rinnovi è da sempre atteso con ansia dagli appassionati di serie tv, ma se da una parte alcune emittenti hanno già anticipato i loro piani futuri, la CW ha fatto qualcosa di del tutto inatteso
LeggiSerie tv: tutti i rinnovi e le cancellazioni
Il diavolo in vacanza, i precog in cerca di lavoro, gente che torna dalla morte, serie che cercano nuove chance, Lady Sif come non l'avete mai vista: il prossimo autunno sarà sovrannaturale, mentre la CBS cerca di svecchiare la sua immagine e contemporaneamente, vuole saltare sul carro del vincitore. Ma per scoprire vinti e vincitori dovremo aspettare il prossimo scontro invernale…
LeggiTouch: la seconda stagione e lo spin-off secondo Tim Kring
il creatore della serie parla del futuro del telefilm e della web-series che viaggia in parallelo alla trama principale, anticipando la nuova vita di Martin Bohm e gli eventi di Daybreak. Attenti agli spoiler!
LeggiSerie tv: chi torna e chi morde la polvere
Il rinnovo di Fringe è stato un fulmine a ciel sereno e la prima di una serie di scelte inaspettate da parte della Fox e soci, che vedono nomi illustri crollare e altri proseguire la corsa. Senza dimenticare chi inizia il cammino.
LeggiFringe e Alcatraz: rinnovati o cancellati?
Le ipotesi si rincorrono in rete sul destino dei due telefilm, ma ormai è questione di pochi giorni prima che la Fox comunichi la sua decisione ufficiale. Nessuno ha ancora idea di cosa deciderà di fare.
UPDATE: Fringe tornerà per un'ultima stagione.
Fantascienza.com, il meglio della settimana della Deepcon
Mentre gli amici si divertono a Fiuggi con Bruce Boxleitner e altri ospiti nazionali ed esteri, noi vi raccontiamo cos'è successo in settimana nel mondo della fantascienza.
LeggiTouch, in Italia la nuova serie con Kiefer Sutherland
Due giorni prima del ritorno in onda negli Usa, anche noi avremo modo di scoprire come l'autore Tim Kring immagina le invisibili connessioni tra gli abitanti della Terra. Ma scopriremo anche il futuro di Fringe e Alcatraz.
LeggiLa Fox cancella Terra Nova
Delusi? Sollevati? Dopo un lungo periodo di indecisione, l'emittente ha fatto due conti e deciso che Terra Nova non era una scommessa accettabile. Ma questo cosa può significare per Fringe e Alcatraz?
LeggiFringe: per i due autori non è ancora finita
Ottimismo o insider trading televisivo? Che si tratti di ipotesi o di eventi che ancora non conosciamo, per il duo a capo della serie, Fringe può ancora avere un futuro. E anche per Mike Ausiello, l'uomo che sa sempre tutto.
LeggiTouch: Kiefer Sutherland salva il mondo, grazie al figlio
Una coppia d'eccezione si unisce per dare vita a un telefilm particolare: Kiefer Sutherland e Tim Kring fanno nascere Touch, dove le visioni apocalittiche fanno da sfondo a un modo più umano di vedere il sovrannaturale.
Leggi