Jordan Peele
The Twilight Zone: le prime immagini del nuovo Ai confini della realtà
CBS All Access svela i promo di due episodi della rinata serie di culto: prima un comico fallito accetta una proposta che avrebbe fatto meglio a rifiutare, poi un uomo a bordo di aereo comincia a vedere cose che nessun altro vede.
LeggiThe Twlight Zone, arriva il trailer ufficiale
La nuova edizione di Ai confini della realtà si presenta più inquietante e cupa che mai: vite che si riavvolgono, persone che cancellano cose dalla vita, un volo sempre più maledetto e tanti tanti misteri a partire, negli States, dal primo aprile.
LeggiTutti gli spot del Superbowl
Poche novità ma molte scene inedite nei trailer del superbowl, anche se la HBO si è divertita molto nel creare un non promo per Game of Thrones. I suoi fan un po' meno.
LeggiAi confini della realtà riparte da Incubo a ventimila piedi
L'anno prossimo Ai confini della realtà festeggerà i sessanta anni con un revival che seguendo il solco del creatore originale vuole usare storie sovrannaturali, horror, fantascientifiche, come filtro per raccontare tematiche molto attuali e reali.
LeggiJordan Peele potrebbe introdurre Ai Confini della Realtà
L'attore, sceneggiatore e produttore, vincitore di un premio Oscar nel 2018 per la sceneggiatura del film Scappa – Get Out si sta occupando del reboot della serie creata da Rod Serling, ma un rumor lo vorrebbe anche nella veste di presentatore delle puntate.
LeggiAi confini della realtà tornerà (ancora)
Dopo il successo di Star Trek: Discovery CBS cerca altre idee per arricchire il suo servizio online. E pesca ancora nella fantascienza
Leggi