Il problema dei tre corpi, dagli autori di Game of Thrones la serie per Netflix
Il primo romanzo asiatico a vincere un Premio Hugo, nel 2014, diventerà una serie per Netflix e i due ex autori di Game of Thrones si occuperanno di trasportare la trilogia dei romanzi di Liu Cixin per il piccolo schermo.
LeggiDavid Benioff e D.B. Weiss porteranno al cinema la graphic novel Lovecraft
Un nuovo progetto dedicato a Lovecraft parte da una base e un presupposto molto diversi: una graphic novel in cui si immagina che i mostri del celebrato autore fossero reali e che lui li avesse combattuti per tutta la vita dopo essere usciti dal Necronomicon. O forse dalla sua follia.
LeggiSorpresa: David Benioff e D.B. Weiss abbandonano Star Wars
Erano i due autori ufficialmente incaricati di portare Star Wars verso nuovi mondi, ma nella giornata di ieri hanno dichiarato di non poter procedere con il progetto a causa del loro contratto precedente con Netflix. Ma alcuni pensano che il finale di Game of Thrones non abbia aiutato.
LeggiStar Wars: L'ascesa di Skywalker: il primo spot tv e le ultime notizie
Sta per arrivare la conclusione dell'arco narrativo per eccellenza della saga di Star Wars, gli Skywalker faranno l'ultimo inchino con una finale in grande stile, ma Abrams, come sappiamo, ama i segreti, per cui eccovi le ultime notizie ufficiali e non su Star Wars: L'ascesa di Skywalker.
LeggiThe Long Night: iniziano le riprese della serie prequel di Game of Thrones
Sono iniziate le riprese della prima delle (probabili) cinque serie spin-off. confermato il cast e l'ambientazione storica, George R.R. Martin aggiunge alcuni dettagli sulla trama.
LeggiStar Wars: Knights of the Old Republic è la prossima trilogia in arrivo al cinema?
Il futuro di Star Wars è nel passato, ai tempi dei cavalieri della vecchia repubblica, quando la galassia era molto diversa da come l'avevamo sempre conosciuta. Ora uno dei videogame più famosi della storia di Star Wars potrebbe prendere vita sul grande schermo.
LeggiQuali personaggi di Star Wars torneranno dopo la fine della trilogia?
Se da una parte uno dei protagonisti si dice certo che non ci sia futuro per il suo personaggio, la produttrice della Lucasfilm non ha dubbi: in futuro rivedremo alcuni dei nuovi personaggi nati nella attuale trilogia.
LeggiCosa dice J.J. Abrams sui genitori di Rey in Star Wars: The Rise of Skywalker
L'ago della bilancia della nuova trilogia è Rey, divisa tra l'anonimità e un passato che forse, non è quello che abbiamo visto nell'ottavo capitolo. Per JJ Abrams, di ritorno per chiudere la saga degli Skywalker, c'è ancora molto da scoprire.
LeggiStar Wars: The Rise of Skywalker, JJ Abrams spiega il significato del titolo
Per il regista questo capitolo ha una forte responsabilità nei confronti dell'intera saga, della sua storia passata e dei suoi personaggi, senza contare l'eredità lasciata alle nuove generazioni. Ed è da questo che è scaturito il titolo.
LeggiKathleen Kennedy: stiamo pianificando i prossimi dieci anni di Star Wars
Se da una parte il boss della Disney annuncia una pausa nella realizzazione dei prossimi capitoli di Star Wars, la presidente della Lucasfilm non ha dubbi, ci sono piani per almeno dieci anni. E viene confermato ufficialmente il ritorno di Palpatine nel prossimo film.
Leggi