Chris Chibnall
Doctor Who: i primi dettagli sul nuovo amico del Dottore
Il nuovo amico del Dottore è stato creato da prima che il covid facesse la sua comparsa, costruito specificatamente per l'attore John Bishop.
LeggiDoctor Who, Jodie Whittaker abbandona la serie?
La BBC annuncia l'arrivo della stagione tredici e del nuovo amico del Dottore, ma secondo il Mirror Jodie Whittaker uscirà di scena nel finale.
LeggiDoctor Who: nello speciale festivo ritorna il capitano Jack Harkness
John Barrowman ritorna nel ruolo del Capitano Jack Harkness nell'episodio festivo e i dalek sono pronti a un nuovo attacco senza la presenza del Dottore.
LeggiDoctor Who: iniziano le riprese della stagione 13
Il 31 dicembre gli amici del Dottore avranno la loro dose di problemi non indifferenti, ma nel frattempo le riprese sono iniziate e l'anno prossimo Doctor Who tornerà in azione.
LeggiUn racconto di Doctor Who in regalo per gli appassionati
La famiglia di Doctor Who ha deciso di tenere compagnia ai fan a casa in due modi, prima con un messaggio da parte del Dottore e poi con il primo di una serie di brevi racconti che aiuteranno a passare il tempo e scoprire qualcosa in più di cosa passa per la testa della protagonista.
LeggiDoctor Who: confermato l'episodio speciale delle feste
Il Dottore potrà trovarsi in una situazione molto pericolosa, ma le prossime vacanze natalizie riusciranno a complicarle ultimamente la vita, quando i i suoi acerrimi nemici, i Dalek, arriveranno in forze per combattere una battaglia all'ultimo sangue.
LeggiDoctor Who, il finale di stagione sarà epico e tragico, parola di Chris Chibnall
Nei due episodi finali della dodicesima stagione, prima il Dottore affronterà una guerra senza confini contro i Cybermen, determinati a far estinguere la razza umana, poi si ritroverà davanti a rivelazioni che cambieranno la sua vita per sempre.
LeggiDoctor Who, debutto della dodicesima stagione così così
Ascolti non esaltanti per il primo episodio della nuova serie, andato in onda il primo gennaio
LeggiDoctor Who, il nuovo trailer e la data di arrivo della stagione dodici
Per lo showrunner e la protagonista la nuova stagione parte in grande stile e prosegue in una corsa piena di azione e pericoli, ma anche nuove rivelazioni sul Dottore. E tutto comincia il primo gennaio 2020.
LeggiDoctor Who: il trailer e i primi dettagli della stagione dodici
Dopo una stagione in cui il nuovo showrunner voleva testare nuove idee e nuovi personaggi, ora vedremo tornare alcuni dei cattivi storici, mostri particolarmente orrendi e un ritorno che farà tremare il Dottore stesso.
Leggi