Ricerca: «anthony-mccarten-dal-libro-travelling-to-infinity-my-life-with-stephen-di-jane-hawking»
Avatar – Fuoco e cenere arriva oggi al cinema
Il terzo capitolo del franchise creato da James Cameron chiude un ciclo narrativo, ma le storie degli alieni Na'vì potrebbero continuare nei sequel
LeggiFantascienza.com, il meglio della prima metà di dicembre
Un'anticipazione e una locandina per Starfleet Academy, le grandi manovre di Hollywood, il futuro di Star Wars e il libro di fantascienza migliore dell'anno (sarà vero?) nelle ultime due settimane di Fantascienza.com
LeggiUn altro romanzo italiano esce in Giappone
Dopo Mondo 9 di Dario Tonani un nuovo libro Delos viene pubblicato in Giappone: è Blu Espero di Luigi Rinaldi, vincitore del Premio Odissea 2021
LeggiFantascienza cinema e tv in arrivo in dicembre con Avatar e Fallout
…e poco altro, tolte alcune produzioni per i giovanissimi.
LeggiIl libro dell'altrove, da Keanu Reeves e China Miéville
Esce il 28 novembre il libro che segna l'esordio dell'attore nella narrativa e il ritorno di un grande autore fermo da troppo tempo.
LeggiArriva nelle sale The Running Man, adattamento del romanzo di Stephen King
Il film è diratto da Edgar Wright e vede protagonista Glen Powell
LeggiSu Apple TV+ arrivano i primi due episodi di Pluribus
La nuova serie di Vince Gilligan vuole rendere felice tutto il mondo, con le buone o con le cattive
LeggiArriva al cinema Predator: Badlands, dove protagonisti sono gli alieni
Il film di Dan Trachtenberg segna il ritorno del franchise delle sale dopo un lungo periodo di uscite in streaming
LeggiFantascienza cinema e tv in arrivo in novembre con Stranger Things
Arriva la quinta e ultima stagione della popolare serie horror, in streaming il Frankenstein di Del Toro e i Fantastici Quattro, in sala Predator Badlands e The Running Man. Poi c'è la nuova serie di Gilligan Pluribus e una sorpresa italiana.
LeggiL'ultimo libro a Lucca
E se foste l'ultimo essere umano sopravvissuto dell'intero Pianeta Terra cosa fareste? Se abitaste su una astronave completamente aliena? C'è il pericolo di impazzire, ma una soluzione potrebbe essere scrivere: un manuale, un testo fra il diario, il ricordo e le istruzioni per essere quello che siamo stati: umani.
Leggi