Con due ospiti così importanti già in cartellone non ci si aspettava che arrivassero ancora nuovi annunci, eppure è così. Ieri sera lo staff del club DS1 ha annunciato che dal 21 al 25 marzo prossimo sarà ospite della Deepcon 8/Italcon XXXIII anche Connor Trinneer, l'attore che ha interpretato il ruolo di Trip Tucker nelle quattro stagioni di Star Trek Enterprise e quello del wraith Michael in diversi episodi di Stargate Atlantis.
Trinneer è nato nello stato di Washington (in un posto chiamato "Walla Walla"!) il 19 marzo 1969. E' comparso in alcune serie tv (tra le quali ER e Sliders) e in un film per la televisione, ma il primo ruolo davvero importante è stato proprio quello di Charles "Trip" Tucker in Enterprise, un personaggio che si evolve durante la serie raggiungendo un proprio spessore.
Dopo Enterprise Trinneer ha fatto delle guest appearences in NCIS, Numb3rs, Close to Home, Senza traccia e soprattutto nella seconda e terza stagione di Stargate Atlantis dove è comparso in quattro episodi.
Trinneer si affianca a Virginia Hey, la sacerdotessa dalla pelle azzurra di Farscape, e alla esuberante Claudia Christian di Babylon 5.
Per iscrizioni alla Deepcon: www.deepcon.it.
8 commenti
Aggiungi un commento>>>>S* è già partito, visto che aveva promesso che se ci fosse stata Claudia Christian sarebbe andato a Fiuggi anche strisciando sulle ginocchia
E' stato avvistato giusto ieri dalle parti di Roncobilaccio che acquistava cerotti (per le ginocchia...) in una farmacia...
E io che mi stavo a chiedere se quest'anno alla DeepCon ci vengo o no...
Allora non ci sarà all'Anniversariacolo
Osti l'Anniversariacolo! Aspettatemi che torno indietro!
S* (dall'internet point di barberinoroncobilacciocodeatratti.
>>>>barberinoroncobilacciocodeatratti
barberinoroncobilacciocodeatrattinebbiavisibilitàquarantametri
A parte ciò il programma ospiti in Deepcon è veramente impressionante e ci sono ospiti ( e che ospiti!!) veramente per tutti i gusti.
Spero vivamente che il mega lavoro svolto da Flora e dal suo Team sia ripagato da un bel successo di pubblico.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID