Un sito dedicato al Grande Fratello... calma, prima di dire che non ne potete più del Grande Fratello, sciogliamo l'equivoco: questo è il Grande Fratello vero, quello del 1984 di George Orwell. Il sito, realizzato da Antonio Maroscia, è un'esperienza multimediale tra filmati flash, file da scaricare, messaggi javascript e altro. E c'è anche un blog  con una rassegna di news sui mass media, sulla libertà di stampa e di opinione e su notizie che in modo o nell'altro possono essere ricondotte alle previsioni di Orwell. L'indirizzo: www.thebigbrother.altervista.org.

Se siete fan dei Transformers, quei robottoni giapponesi che si trasformavano in veicoli futuristici (e viceversa), su Autorobot - www.autorobot.it - troverete immagini, news, video, guide agli episodi, repertori sui giocattoli, recensioni e tante altre cose su questo mondo che conta tantissimi appassionati.

Infine, segnaliamo che il sito di Intercom è stato aggiornato con una grande quantità di novità, tra cui racconti di Giuseppe Iannozzi, Mirco Tavosanis, Remo Scivales e Simone Conti, la nuova puntata del romanzo di Giampiero Stocco Dea Del Caos, interviste varie e un romanzo grafico di Massimiliano Del Bono. L'indirizzo è www.intercom-sf.com.