Se si fa eccezione per qualche portfolio di illustrazioni di Giuseppe Festino, fino a ieri il Delos Store, la libreria online della nostra casa editrice, aveva venduto soltanto i libri editi da Delos Books. Da oggi inizia un processo col quale si cercherà di far diventare Delos Store la libreria di riferimento per gli appassionati di letteratura di genere, sia esso fantascienza, fantasy, horror o giallo. Non più soltanto i nostri libri, quindi, ma libri di tutti gli editori.

Questo processo di cambiamento inizia con i libri usati offerti dal Bazaar Del Fantastico, una libreria online abbastanza nota nell'ambiente, con un catalogo di oltre un migliaio di titoli disponibili. Ma un catalogo da tenere d'occhio in continuazione, perché nuovi titoli si aggiungono ogni giorno e le copie disponibili sono poche e spariscono rapidamente.

La buona notizia, per gli appassionati che già utilizzano il Delos Store, è che i soci Delos Books avranno il 10% di sconto su tutti i titoli in vendita; e chi non fosse ancora socio potrà usufruire dello sconto iscrivendosi al momento, al costo di un euro.

Il Bazaar vende libri di tutti gli editori, compresi tantissimi numeri di Urania, ma anche fanzine nuove e usate e riviste. Per ogni pezzo sono indicate le condizioni, secondo la scala americana usata anche per i fumetti (che va da mint, perfetto, a poor, malridotto).

I sistemi di pagamento disponibili sono tutti quelli a disposizione di Delos Store: carta di credito Visa o Mastercard, conto corrente postale, bonifico bancario o salvadanaio. Inoltre, per chi effettua ordini solo sul Bazaar è disponibile anche il pagamento in contrassegno.

L'indirizzo: www.delosstore.it/bazaar/.