Kevin Feige, executive della Marvel ha annunciato che le riprese di Elektra (lo spin-off sulla killer ninjia uscita dal film di Daredevil e in produzione per la Fox) inizieranno quest'estate perpermettere alla protagonista Jennifer Garner di approfittare della pausa delle riprese di Alias, la serie televisiva che la impegna a tempo pieno. "Abbiamo un buon numero di scrittori che stanno lavorando alla storia. " Ha dichiarato. "E stiamo valutando diversi registi."

Ma chi affronterà la dark lady Elektra? "Di sicuro I suoi nemici non saranno mostri mutanti, ma organizzazioni mortali, pericolose e mortali. Il tono del film sarà avventuroso, ma gli avversari saranno commisurati alla protagonista. Elektra va a viso scoperto, e così faranno i suoi nemici, nemici che gli spettatori riconosceranno con una piacevole sorpresa. Apporteremo qualche lieve cambiamento al suo costume visto in Daredevil."

Al comando del progetto ci sono Mark Steven Johnson (regista di Daredevil e fan dei comic Marvel) e Gary Foster (produttore di Daredevil).