E' tempo che i fan di film e telefilm si mettano a scrivere. Dopo il club SG1 Italy Fan Club (dedicato a Stargate) anche Cloud City, la più grande associazione di appassionati di Star Wars in Italia, ha deciso di bandire un concorso letterario. Il tema in questo caso, però, è libero: come si può capire fin dal titolo sono ammessi racconti sia di fantascienza che di fantasy.

Ecco qui un breve ed essenziale regolamento per partecipare al concorso letterario che vedrà la premiazione del vincitore all'Empirecon 2003 (24/27 aprile 2003, Perugia).

1) I racconti devono essere di genere fantascientifico o fantasy.

2) Non devono superare le 10 cartelle dattiloscritte (2000 battute circa a cartella)

3) Devono essere inviati entro e non oltre il 10 aprile, possibilmente tramite posta elettronica all'indirizzo mrmilbury@libero.it

4) Il racconto deve essere completo di nome e cognome dell'autore e di un codice di cinque cifre, indicato nell'oggetto della mail. Sarà infatti premura di personale tecnico esterno alla giuria di inoltrare i racconti inviati alla casella sopra citata ai giudici, contenenti il solo codice e non il nome e cognome del partecipante mantendo così l'anonimato.

5) Ogni partecipante può presentare più lavori contemporaneamente, purchè rispettino le regole di cui sopra.

6) Le opere verranno giudicate da una giuria composta da cinque membri.

7) Il vincitore, oltre alla premiazione all'Empirecon (manifestazione che si terrà dal 24 al 27 Aprile a Perugia, per informazioni visitare il sito www.empirecon.org o scrivere a emperor@cloudcity.it) vedrà inoltre la sua opera pubblicata sulla rivista DarkSide, magazine del Fan Club Cloud City. Per informazioni sul concorso letterario scrivere a: entreri@tin.it.