Dovremo aspettare fino al 23 agosto (giorno in cui uscirà anche Oppenheimer) per vedere Ahsoka, la nuova e attesa serie di Star Wars in arrivo su Disney+, con Rosario Dawson (Daredevil) nella parte della jedi eponima, già vista, oltre che nelle serie animate, in The Mandalorian.

Il nuovo trailer è coinvolgente e introduce diversi personaggi cardine della serie, che vede Lars Mikkelsen nella parte del grande cattivo, il Grand'Ammiraglio Thrawn, Natasha Liu Bordizzo nella parte di Sabine, Mary Elizabeth Winstead in quello di Hera Syndulla.

Lo slogan ufficiale recita: Ambientato dopo la caduta dell'Impero, Star Wars: Ahsoka segue l'ex Cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia emergente per una galassia vulnerabile

La serie riprenderà da dove Star Wars Rebels si è interrotto e inizierà la ricerca di Ezra Bridger. La serie è ambientata dopo la caduta dell'Impero e Ahsoka segue l'ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano (Rosario Dawson) mentre indaga su una minaccia emergente per una galassia vulnerabile.

La serie vede anche la partecipazione di Hayden Christensen nel ruolo di Anakin Skywalker, Eman Esfandi nel ruolo di Ezra, Ray Stevenson nel ruolo di Baylon e Ivanna Sakhno nel ruolo di Shin Hati. 

La serie è scritta da Dave Filoni che ne è il produttore esecutivo insieme a Jon Favreau e Kathleen Kennedy.

Ahsoka debutterà su Disney+ il 23 agosto 2023.