La carriera di Harrison Ford è più attiva che mai, non solo lo vedremo in Indiana Jones e la ruota del destino (da noi indicato in un punto indefinito di questa estate, negli States il 30 giugno), avventura finale dell'archeologo più famoso del mondo, ma attualmente negli USA è protagonista della seconda miniserie prequel di Yellowstone (enorme successo con Kevin Costner vincitore ai recenti Golden Globes) 1923 (la precedente era 1883) ma come abbiamo scoperto poco tempo fa, sta per passare in casa Marvel.

Thaddeus Ross

Harrison Ford ha ufficialmente sostituito lo scomparso William Hurt nel ruolo del generale Thaddeus Ross e comparirà sia in Captain America: New World Order (3 maggio 2024) che in Marvel's Thunderbolts (26 luglio 2024) ma nella giornata di ieri il sito Giantfreakinrobot ha riportato la notizia che la sua presenza potrebbe essere anche più permanente.

Red Hulk

Da noi chiamato Hulk rosso, faceva il suo debutto in Hulk vol.2 nel 2008 come una versione tanto scatenata quanto tattica di Hulk, ma la sua vera identità rimaneva un mistero, almeno fino al 2010, nell'arco narrativo World War Hulks in cui veniva rivelato che era stato il generale Ross a sottoporsi a un esperimento per creare un avversario in grado di sconfiggere Hulk. Nella giornata di ieri Giantfreakinrobot ha riportato una notizia dalla loro fonte interna alla produzione (cioè non ufficiale), per cui in casa Disney+ sarebbe in preparazione la serie Marvel's Red Hulk con Harrison Ford come protagonista. Questo andrebbe a collegarsi alla notizia arrivata tre mesi fa in cui veniva indicata Jennifer Connelly di ritorno nel ruolo di Betty Ross dall'Hulk del 2003, ma soprattutto, nella sua trasformazione in Red She-Hulk. Non ci sono ulteriori dettagli sulla trama, anche se il sito ipotizza che la Marvel Studios potrebbe utlizzare l'arco narrativo a fumetti Scorched Earth (2010) in cui gli stessi cattivi responsabili della trasformazione del generale Ross avevano attivato il protocollo del titolo (letteralmente Terra bruciata) per conquistare il pianeta e veniva prima catturato da Captain America e poi arruolato per fermarli.

In attesa di conferme ufficiali da parte della Marvel Studios, voi pensate che Harrison Ford possa trasformarsi in Marvel's Red Hulk