Il nome è francese ma il romanzo è italiano: nato in Alsazia, nella regione tra Francia, Germania e Svizzera, Claude Francis Dozière dopo aver studiato lingue a Strasburgo si è trasferito in Italia nel 1985 e scrive in perfetto italiano. E in italiano è stato scritto il suo primo romanzo, Eroi di guerre invisibili, che esce oggi nella collana Imperium in edizione ebook e arriverà in versione stampata tra un paio di settimane. Un romanzo dal ritmo serrato che piacerà agli amanti della space opera, dello spionaggio e della fantascienza militare.

Eroi di guerre invisibili

Sinossi

Il capitano Hattaway è pronta per il nuovo comando. In una galassia in cui nulla è come sembra, gli intrighi politici guideranno Hattaway verso una verità difficile da accettare: tutta la sua vita, la storia stessa della missione terrestre, è basata su una bugia.

L'autore

Alsaziano di nascita, classe 1961, Claude Francis Dozière ha studiato lingue e letterature straniere presso l’Université de Strasbourg (Francia). Da sempre appassionato di fantascienza, un giorno ha deciso di mettere su carta le storie, i pianeti e i personaggi che immaginava con la fantasia. Si considera un “conteur d’histoire” perché intende la scrittura un mezzo più che un fine.

Claude Francis Dozière, Eroi di guerre invisibili , Delos Digital, Imperium 52, isbn: 9788825416213, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 4,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: