Negli ultimi giorni si è riparlato molto della vicenda di Denise Pipitone, una storia che ha coinvolto emotivamente tutti gli italiani e che ci ha fatto capire cosa significa vivere nell'angoscia della scomparsa di un figlio. August, il protagonista di Limbo, vive questo dramma. La sua vita è distrutta, la moglie l'ha lasciato, e lui è rimasto solo in quella casa fuori dal mondo, incapace di rassegnarsi alla scomparsa della figlia Lily.

Ma un giorno a casa sua arriva Zeb, il fratello dell'amica di Lily, e gli racconta una storia diversa. E tutto il mondo di August crolla.

Scritto e diretto da Andrew Morris e Rob Silva, il corto vede la partecipazione di un cast di attori non noti ma professionisti, che hanno lavorato al cinema e in televisione. August è interpretato da Emun Elliott, che tra le altre cose ha lavorato anche in Prometheus e in Star Wars – Il risveglio della Forza; sua moglie Hannah è Louise Brealey, apparsa tra l'altro nella serie Sherlock; Lily è Rosie Day, vista in Outlander e Good Omens; Zeb è Ivanno Jeremiah, apparso in Black Mirror e Humans. Infine, Charlotte è Esther Hall, vista in Black Mirror.

Buona visione.

Sci-Fi Short Film: "LIMBO" | DUST

Sci-Fi Short Film: "LIMBO" | DUST

YouTube

Explore the DUST Multiverse on our App: https://bit.ly/DUSTChannel One man's search for his kidnapped daughter causes his reality to unravel."LIMBO" by Andre...

Leggi