Si susseguono veloci le scoperte sul futuro del Dottore con il volto di Jodie Whittaker e se nei giorni scorsi autori e registi avevano raccontato la nuova direzione presa dalla serie con lo showrunner Chris Chibnall, che subentra a Steven Moffat, ora la BBC ha rilasciato alcuni altri dettagli ufficiali.

La presentazione

Nuovo Dottore, nuova casa! Doctor Who è pronta a esplodere nelle notti domenicali, rendendo il fine settimana ancora più eccitante.

Finite i compiti, preparate i vestiti per lunedì, preparate i popcorn speciali e sedetevi con tutta la famiglia per una domenica notte di avventure attraverso lo spazio e il tempo. Inoltre, spostate il divano dal muro, così i vostri genitori potranno nascondercisi dietro durante le scene più spaventose.

Il tredicesimo Dottore sta per cadere dal cielo e sarà una bomba.

La data, il titolo

L'undicesima stagione arriverà sulla BBC il 7 ottobre e il titolo del primo episodio non è affatto casuale, per chi ha visto il finale della stagione precedente (che potete vedere qui sopra, a partire dal minuto 3,15): The Woman Who Fell to Earth, ovvero La donna che cadde sulla Terra, scritto dallo stesso Chibnall. Il quale ha lodato il nuovo team di sceneggiatori e registi per la loro diversità e la capacità di donare uno stile unico e una stagione molto speciale ai fan della serie.

L'undicesima stagione di Doctor Who debutta il 7 ottobre, siete pronti a conoscere la donna che cadde sulla Terra?