Manca meno di un mese al ritorno dell'antieroe più divertente e malato di tutti i tempi: Deadpool (Ryan Reynolds) sta tornando e avrà bisogno di aiuto per affrontare una minaccia non indifferente che arriva dal futuro: Cable (Josh Brolin).

Il quale, come dice per altro lo stesso Wade nel trailer, vede Josh Brolin impegnato su due fronti quest'anno, visto che sarà anche Thanos nell'imminente Avengers: Infinity War.

Ma, eccovi alcuni segreti che compaiono nel trailer.

Da Iron Fist a Deadpool

Vi ricordate l'avversario (finto) ubriaco di Marvel's Iron Fist?

Ecco l'attore Lewis Tan diventare Shatterstar, che almeno nei fumetti arriva non solo dal futuro come Cable, ma anche da un altro pianeta, Mojoworld. Resta da vedere se le sue origini rimarrano identiche o se sarà solo molto abile con la doppia spada.

It

Vedete l'attore al centro dell'inquadratura? Si tratta nientemeno che di It in persona, ovvero l'attore Bill Skarsgård, il cui personaggio però è ancora un mistero.

Un mutante invisibile?

Se fermate il trailer a 1,05 minuti, scoprirete un paracadute apparentemente vuoto cadere insieme al resto della X-Force. Si tratta di un mutante invisibile ancora da rivelare, o qualcuno cancellato in post-produzione per poi farlo comparire come easter egg nel film?

Oppure, in pieno stile Deadpool, qualcuno lo ha perso del tutto cadendo?

Surge?

Sono molti i misteri da svelare, ma a giudicare dall'arma usata dall'attrice Shioli Kutsuna, sembra logico supporre che interpreti Surge, una mutante con la capacità di assorbire e poi scaricare elettricità.

Bedlam

Terry Crews (Brooklyn Nine-Nine) è stato annunciato ufficialmente come il mutante Bedlam, ma si suppone che le sue origini siano radicalmente cambiate rispetto alla sua versione a fumetti, dove comunque era un personaggio secondario destinato a fare una brutta fine, come accaduto a Negasonic Teenage Warhead (Brianna Hildrebrand), la quale invece nei film di Deadpool è viva e molto potente.

Nella versione cartacea, Bedlam è in grado di generare un campo elettromagnetico in grado di distruggere tutta la tecnologia intorno a lui, qui per lo più lo vediamo molto abile a tirare pugni.

Deadpool 2 arriverà da noi il 15 maggio, tre giorni prima dell'uscita in patria, vi lasciamo con il trailer finale in italiano e in inglese, fate attenzione alla inevitabile frecciatina di Deadpool alla DC Comics: