È arrivato finalmente nelle sale italiane e di tutto il mondo The Martian, in Italia intitolato Sopravvissuto The Martian. Il film, tratto dal romanzo omonimo di Andy Weir (in Italia L'uomo di Marte, Newton Compton, ma recentemente riproposto con lo stesso titolo del film), è diretto da un Ridley Scott sempre più lanciato nel suo ritorno alla fantascienza.
Protagonista assoluto Matt Damon, che torna a indossare una tuta spaziale dopo Interstellar, ma questa volta con un ruolo molto più "positivo". Reduce da Interstellar anche Jessica Chastain, nel cast anche Kate Mara (Fantastic Four, House of Cards), Sebastian Stan (Captain America The Winter Soldier) e Sean Bean.
Il film è ambientato su Marte ed è senza dubbio una curiosa combinazione che la NASA abbia annunciato la scoperta di acqua sul Pianeta Rosso proprio un paio di giorni prima dell'uscita.
Il film
L'astronauta Mark Watney (Matt Damon) rimane intrappolato su Marte dopo essere stato abbandonato dai suoi compagni di equipaggio a causa di un'emergenza. Dovrà trovare un modo per sopravvivere e per adattarsi alla vita sul pianeta, prima che qualcuno alla Nasa scopra come egli, creduto da tutti morto, sia ancora in vita (da FilmTv.it)
Il trailer
Sopravvissuto The Martian (The Martian, USA 2015), 130 minuti, regia di Ridley Scott, con Matt Damon, Jessica Chastain, Kate Mara, Kristen Wiig, Sebastian Stan, Sean Bean, Mackenzie Davis, Jeff Daniels, Michael Peña
22 commenti
Aggiungi un commentoCon Safari non me lo visualizza, nella precedente versione del sito, si.
Sto provandoora a scrivere da Firefox, adesso controllo se da qui si vede.
Mi dispiace S* ma neanche da firefox me lo visualizza, forse c'è un contrasto con l'OS. Io ho montato il 10.9.5
a me lo visualizza con Firefox 16.0.2 su mac con ios 10.5.8
fatto ora: dopo aver inviato il commento l' ho visualizzato ed a fianco al pulsante con le virgolette compaiono anche il pulsante per cancellare il messaggio e quello per correggerlo.
Confermo che si vede anche con Safari, anche su iPhone.
Ma appunto, secondo me Markup sta guardando dalla pagina della notizia, non dal forum. E lì non c'è.
Anche se c'è scritto "Il commento sarà intestato col nickname che hai scelto per il forum. Puoi correggerlo o modificarlo dal forum."
S*
beh, tu hai diritto ad avere il tuo parere, ma i tuoi "praticamente" io non li condivido affatto. per me le crisi ce le ha eccome il protagonista e se anche ha idee geniali, non gli vengono subito. però per ragioni di ritmo cinematografico, visto che il film racconta avvenimenti spalmati su un gran numero di mesi, queste trovate che ha ti possono sembrare istantanee, ma secondo me si nota invece benissimo che è il lavoro di lunghi giorni (e notti) di studio. in fondo come altro può fare a passare il tempo se non a trovare soluzioni ai suoi problemi più immediati?
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID