Potrà sembrare uno strano connubio, ma è da tempo immemore che le strade di Star Wars e Vanity Fair (si, proprio quella rivisita) si incrociano per ogni nuovo capitolo.
In questa occasione poi, è stato proprio il magazine più inaspettato a raccontare al mondo alcuni dettagli finora tenuti segreti relativi a Star Wars The Force Awakens. Così tanto in effetti, che secondo alcune voci JJ Abrams avrebbe preferito non venissero svelati, salvo essere poi convinto da Kathleen Kennedy.
Ora, per sicurezza, se preferite rimanere all'oscuro (e riuscite a non andare in rete fino a dicembre), vi consigliamo di non proseguire.
Star Wars Gli ultimi Jedi sarà più adulto
Adam Driver, il volto di Kylo Ren, elogia il regista Rian Johnson per essere riuscito a unire il tono classico...
Leo Lorusso, 14/07/2017
Star Wars Il risveglio della Forza
Grande effetto nostalgia ma pochissima innovazione nello Star Wars di JJ Abrams. Recensione...
Silvio Sosio, 19/12/2015
Star Wars Il risveglio della Forza
Un mito che torna sullo schermo, facendo leva sul fascino dei suoi predecessori. Senza spoiler!
Mario Coppi, 16/12/2015
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID