Undici episodi, dal primo, il bestseller per mesi in classifica su Amazon Stazione 27, firmato da Franco Forte, all'ultimo, Stazione 28, ancora di Franco Forte. 

In mezzo altre nove storie, quasi tutte romanzi brevi, che hanno condotto la vicenda tra le due stazioni, sviluppato personaggi capaci di uscire dallo schermo dell'e-reader e situazioni ad alta tensione.

Ora è cominciata la seconda stagione, col romanzo breve Rinascita di Franco Forte e Alain Voudì, e per festeggiare l'evento viene aperta la "Tube Week", la settimana di The Tube: tutti gli episodi della prima stagione (di solito venduti quasi tutti a 2,99 euro), sono in vendita su tutti i negozi a solo 0,99 euro. Praticamente un euro l'uno, l'opportunità quindi di portarsi a casa una saga di oltre 700 pagine con una decina di euro.

L'indirizzo da cui partire è www.delosstore.it/offerte/17/the-tube-week/

La saga The Tube è un fenomeno che rappresenta una novità di rilievo nel mondo letterario italiano. Lanciata da Franco Forte la serie è proseguita, mantenendo la continuità tra un episodio e l'altro, con episodi scritti da dieci autori diversi, arruolati e coordinati attraverso il forum di WritersMagazine.

A questa serie si è presto affiancato lo spin off The Tube Exposed, di cui è uscito un titolo questa settimana, e The Tube Nomads, curata da Alan D. Altieri, che sta avendo grande successo.

L'apocalisse zombie secondo Alan D. Altieri

Esce in volume unico il romanzo Cold Zero del grande Alan D. Altieri. Il maestro dell'apocalisse nel suo...

S*, 28/03/2018

Chew-9: dirottamento nello spazio

È Alain Voudì l'autore della settimana per la saga di fantascienza Chew-9. Ed esce anche il quarto titolo...

S*, 16/04/2014

Nessun dubbio, primo romanzo di Denise Bresci su Robotica.it

Escono oggi anche il secondo "apocrifo" della serie Chew-9, un nuovo The Tube Exposed e la seconda parte...

S*, 4/03/2014