La Mezzotints Eboook inaugura la stagione autunnale con il romanzo Naraka - L'Inferno delle Scimmie Bianche del misterioso Caleb Battiago, che appare sulla collana Outseries. La prefazione è di Alan D. Altieri.

Il Penitenziario spaziale di New Belmarsh sulla Luna, chiamato il Naraka, è un progetto pilota di detenzione aliena con finalità di controllo del crimine dilagante sulla Terra. Ma dietro questa copertura c’è molto altro. La sovrappopolazione, la deriva ecologica, radioattiva e morale, l'indisponibilità di risorse proteiche creano nuove esigenze, un nuovo mondo. Una nuova visione, cinica e ancestrale.

Il Naraka diventa il primo allevamento di carne umana moderno e organizzato. Una reminiscenza di Naraka ben più antichi, che la Storia ci ha presentato in tante culture. Ambientato in un penitenziario dotato delle più avanzate tecnologie e in una Parigi marcia e apocalittica, teatro di una sub-società, il romanzo intreccia varie storie  e vissuti estremi, suggerendo riflessioni antropologiche, ecologiche, esistenziali. Naraka, nella sua visione distopica, mescola e interpreta vari generi, dalla sci-fi al thriller-horror, dal pulp all'eros.

Naraka - L'Inferno delle Scimmie Bianche è disponibile in tutti gli e-store e sul sito di Mezzotints Ebook al prezzo di € 3,49, con copertina a cura di Ben Baldwin e sei illustrazioni interne di Daniele Serra a impreziosire le 250 pagine. 

In occasione dell'uscita è stato anche organizzato un interessante e partecipato evento su Facebook, il Naraka Open Day, un giorno interamente dedicato al titolo, con approfondimenti, anteprime, vari interventi, la presenza online dell'autore.

Nelle risorse di rete potete trovare il link al sito dell'autore e il link a ulteriori dettagli e al booktrailer.