"Io e l'armatura siamo tutt'uno" diceva Tony Stark in Iron Man 2. Ma ora sembra che dovrà rivedere questa opinione, perché il suo avversario, almeno da quello che si vede in questo primo trailer, è proprio la sua armatura. O almeno un'armatura molto simile alla sua, anche se decorata in modo pacchianamente patriottico (verrebbe quasi da considerarla un incrocio tra Iron Man e Captain America).
Scritto e diretto dallo sceneggiatore della serie Arma letale Shane Black, che ha preso il posto di Jon Favreau (che mantiene comunque il ruolo dell'autista Happy Hogan), Iron Man 3 vede unirsi al cast anche Ben Kingsley nella parte del Mandarino e Guy Pierce in quella di Aldrich Killian.
L'uscita in Italia è prevista per il 23 aprile, in USA per il 3 maggio.
12 commenti
Aggiungi un commentoSi è chiaro, come è altrettanto chairo che Osborn è stto licenza Sony e quindi la Marlve non lo puo' usare.
Quindi, chi indossa quell'armataura?
Rhodes...non pensate ai fumetti...è un film...
quando parlate tutti in comichese stretto mi fate impazzire, sembrano discorsi in codice
Il problema...dio problema è un pò eccessivo...comunque la questione è che chi legge il fumetto tenta di interpretare quello che vede nel trailer secondo quanto ha letto negli ultimi anni...ma anche se i sono ispirati almeno in parte ad alcune saghe narrative comunque nulla di quanto avviene nel fil può essere ricondotto al fumetto o viceversa se non in senso moooooolto lato...quindi alla fine della fiera si parla in comichese si ma anche se non capisci nulla è lo stesso...tanto magari noi che parliamo comichese abbiamo capito ancora meno...
E infatti io che ho detto piu' su?
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID