Alla NBC si stanno davvero impegnando parecchio nella messa in opera della prossima serie dedicata a Wonder Woman, al punto che è già stata scelta la protagonista. Il volto di Diana e dei ben due alter ego sarà quello della splendida Adrianne Palicki, ventisette anni, nota al pubblico televisivo per la serie Friday Night Lights e recente vittima della serie Lone Star, cancellata al secondo episodio.

Il suo compito sarà molto impegnativo, in quanto dovrà interpretare un personaggio che a sua volta ne interpreta altri due. Da una parte ci sarà Diana Themyscira, dirigente di una grossa multinazionale, che di notte si trasforma in Wonder Woman per combattere il crimine. Ma non solo, ha anche una terza identità segreta, il cui nome è Diana Prince, che deve essere ancora approfondito.

Il fiasco di Lone Star sembra averle portato bene: oltre a Wonder Woman sarà anche tra i protagonisti del remake di Alba Rossa. E nel caso ve lo chiedeste, è alta un metro e ottanta.

Nel frattempo, grazie ai soliti casting director, ecco arrivare le descrizioni dei co-protagonisti. Myndi Mayer: intorno ai trent'anni, donna, addetta stampa e confidente di Diana Themyscira. Intelligente, sexy e persuasiva. Il suo modo di mostrarsi e imporsi è parte integrante della sua forza. Etta, donna, intorno ai trent'anni: l'assistente personale di Diana, effervescente e ciecamente devota al suo capo. Il suo difetto è vedere sempre il buono in tutte le persone.

Henry Detmer, uomo, intorno ai quaranta: vice amministratore delegato delle Themyscira Industries, serio, intelligente, legato alla società e a Diana. Si comporta come uno zio con la protagonista, ma in futuro potrebbe diventare qualcosa di più. Steve Trevor, uomo, intorno ai trenta: l'ex di Diana da cui non riesce a separarsi, lavora per il dipartimento di giustizia. Ed Indelicato, uomo, 30-40 anni: è il collegamento con le forze dell'ordine, leale alla protagonista, taciturno, il suo lavoro viene per primo e non considera nemmeno la possibilità di avere una storia con Diana.

A presto con i prossimi protagonisti di Wonder Woman.