Nuova iniziativa di Edizioni XII: in occasione del via del nuovo concorso mensile gratuito ULAM (Un Libro Al Mese) dedicato agli spin off dei propri libri e della terza edizione del Premio Circo Massimo, al via anche a una nuova iniziativa denominata Karma Tournament.

Si tratta di un vero e proprio torneo stagionale a punti, una specie di circuito di concorsi letterari organizzati o selezionati dalla casa editrice lecchese che si terranno nel periodo gennaio-luglio 2011. Non è necessaria alcuna iscrizione: partecipando a uno qualsiasi dei concorsi inseriti nel circuito, si ha automaticamente diritto all'assegnazione dei Punti Karma in caso di vittoria o piazzamento.

Il vincitore, colui che, alla chiusura della stagione avrà più punti Karma, verrà nominato Scrittore dell'anno e sarà ampiamente pubblicizzato e ospitato sui siti e blog del network di Edizioni XII, in più avrà la possibilità di proporre un manoscritto per un'eventuale pubblicazione.

I concorsi che faranno parte di questa stagione saranno:

USAM - Una Storia al Mese: edizioni mensili da gennaio a giugno,

Minuti Contati: edizioni mensili da gennaio a giugno,

NeroPremio: edizione invernale ed edizione primaverile,

ULAM - Un Libro al Mese: edizioni mensili da febbraio a giugno,

Fun Cool: edizione unica a marzo,

Circo Massimo 2011: edizione unica 2011.

Per scoprire tutti i dettagli del premio visitate il sito www.xii-online.com o leggete il bando completo seguendo il link che trovate nelle Risorse in rete.