TNT ha rilasciato in questi giorni (come regalo di Natale evidentemente) il primo trailer della prossima serie fantascientifica Falling Skies, che potete vedere qui sotto.

Come si legge nella descrizione fornita dall'emittente, "Falling Skies è una straordinaria nuova serie prodotta dalla Dreamworks Television e Steven Spielberg. Il protagonista sarà Noah Wyle (che rimarrà per sempre il dottor Carter di E.R., che lo voglia o no), il quale interpreta Tom Mason, un ex professore di college che diventa il leader di un gruppo di soldati e civili che combattono contro una forza di invasione aliena (la prima di molte a venire un po' dappertutto). Con lui la bellissima Moon Bloodgood, che insieme a Sam Worthington era l'unica nota positiva di Terminator Salvation. Qui è Anne Glass, una psicanalista che aiuta i bambini sopravvissuti ad affrontare i traumi della catastrofe.

Con loro ben tre teenager (quindi aspettatevi un Tu non sei mio padre e un teen che corre in bocca agli alieni): Drew Roy (Lincoln Heights) e Maxim Knight (Brothers & Sisters), ovvero i figli di Tom insieme a Seychelle Gabriel, un'orfana che aiuta a gestire il deposito del gruppo.

Infine, ecco il veterano Will Patton (bravissimo in Senza via di scampo), che qui interpreta un combattente che non si ferma davanti a nulla per abbattere gli alieni e che sarà un personaggio ricorrente. E probabilmente fonte di guai. Ma guardando il trailer, non vi sembra che gli alieni siano arrivati a Jericho?