Anche quest'anno diamo notizia del bando di una nuova edizione del premio dedicato ai racconti cyberpunk inediti bandito da Cp2020 PBEM e Gdrtakeaway, associazioni di gioco di ruolo di ambientazione fantascientifica.

Il regolamento è molto semplice, e richiede innanzitutto l'iscrizione alla mailing-list "racconti" che va richiesta all'indirizzo staff@gdrtakeaway.net.

I racconti dovranno essere lunghi massimo 20000 battute (spazi inclusi) e inviati lista gta-list26@gdrtakeaway.net come testo di una mail formattata in modo particolare (sul sito www.cyberpunk2020.org tutte le indicazioni).

I contenuti dei racconti dovranno essere di ambito cyberpunk, ma il tema da affrontare nel racconto è libero. Una volta inviato il racconto l'autore non avrà più diritto di modificarlo o

rettificarlo: l'ultima consegna è entro e non oltre 30 settembre 2010. Potrà essere inviato un solo elaborato per autore.

Naturalmente i diritti dei racconti restano di proprietà esclusiva dell'autore.

I racconti verranno giudicati da una giuria composta da Jessica "Domina" Costanzini, Alessandro "Hol" Lazzarini, Giacomo "Sildegard" Gailli e Marco "Molok" Colombo. Il vincitore verrà comunicato entro il 31 ottobre 2010.

In palio per il vincitore un abbonamento per un anno (4 numeri) a NeXT, rivista di cultura connettivista.