Se siete tra i molti che seguono Fringe ed Eureka e non volete sapere nulla sulle prossime stagioni, questo è il momento migliore per fermarsi, anche se non stiamo parlando di spoiler macroscopici. Siete pronti?

Cominciamo con Fringe. Come sempre, chi se non Mike Ausiello di EW poteva sapere in anticipo cosa accadrà in Fringe? Ma la vera domanda è: quando dorme quest'uomo? Comunque, nella prossima stagione vedremo entrare in scena la madre di Olivia Dunham, o quantomeno, quella dell'altro universo. Il volto sarà quello della veterana Amy Madigan (tre le mille parti anche L'uomo dei sogni e La metà oscura), per la quale è previsto un arco narrativo di quattro puntate, a partire dalla premiere. Sarà lei a salvare Olivia? Una cosa

è certa: viene definita una donna forte e affettuosa, quindi decisamente l'opposto del Walternative.

Nel frattempo, il 9 luglio debutta la stagione quattro di Eureka, che vede arrivare un nuovo ospite fisso: il Dottor Grant, interpretato nientemeno che dal James Callis di Galactica, fresco sopravvissuto all'affondamento di Flashforward.

Nel suo caso, sembra che il suo personaggio avrà un ruolo centrale nello sviluppo degli eventi, tant'è che anche la locandina virtuale, che vedete qui di fianco, lo mette in rilevanza.

A presto, con le news sulla stagione autunnale Usa.