Dopo l'arrivo di Angelo Rossi, che sta portando avanti con gran profitto le recensioni dei telefilm, diamo il benvenuto tra i collaboratori di Fantascienza.com a Ivan Lusetti, noto agi frequentatori del nostro forum anche come "Zakalwe", che da questa settimana ha preso in consegna le recensioni dei fumetti, settore che anch'esso, come i telefilm, languiva da molto tempo.
Ivan nella vita fa il bibliotecario in conservatorio ed è laureato in storia medioevale, insomma un curriculum dietro al quale sarebbe difficile trovare un appassionato di fantascienza e fumetti. Del fumetto apprezza tutte le scuole dagli americani ai giapponesi passando per francesi e sudamericani, soprattutto se sono di genere fantascientifico.
Sta cominciando anche a darsi da fare dal punto di vista creativo, scrivendo sceneggiature: gli auguriamo buona fortuna!
Intanto esordisce con la recensione del fumetto di Neil Gaiman e John Romita Gli eterni: www.fantascienza.com/magazine/fumetti/10033/. Se apprezzate la recensione lasciategli qualche complimento nei commenti. Se non la apprezzate criticatelo pure, ma ricordate che tra i suoi hobby c'è anche la spada giapponese...
28 commenti
Aggiungi un commentoma va? la signorina topic è una secchiona che legge fumetti a go-go? : se ne imparan di nuove tutti i giorni, uè.
sì, e sono anche considerata un vero sex symbol dal gentilsesso.
questo è assiomatico.
però invertendo l'ordine dei fattori, il prodotto cambia eccome. sostituisci il fattore "ammazzatopic" col fattore "zakalwe" (o perché no, "jonny L") e il sesso simbolico va a farsi del footing. chiaro, no?
non dovresti usare un termine italiano, caro Jonny?
Zak, non avevo aperto questo thread....
in bocca al lupo e, come al solito, che il lupo corra veloce
se dovessi usare il termine italiano che suona quasi come "footing" e va bene nella frase "va a farsi...", scenderei nel volgare, cara antonella. ed io invece sono una persona dall'animo candido e dal vocabolario adamantino.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID