Lucca Comics And Games

Oblivion: ecco il poster e il primo trailer

Debuttano in rete a distanza di due giorni il primo poster e il primo trailer del film che unisce il regista di Tron: Legacy e Tom Cruise, raccontando di un terra abbandonata dove però le cose non stanno come sembrano.

La terra è un ricordo per cui vale la pena combattere. ingrandisci

Il meccanismo che porterà al cinema Oblivion, l'ultimo ambizioso film di fantascienza con Tom Cruise si è messo in moto in grande stile, prima con il poster, il sito ufficiale,  la pagina di Facebook e infine con il trailer, che vedete in fondo alla pagina.

 

Ed ecco anche la sinossi ufficiale: "Tom Cruise è il protagonista di Oblivion, un originale e innovativo evento cinematografico dal regista di Tron: Legacy (Joseph Kosinski)e dai produttori dell'Alba del pianeta delle scimmie. In una spettacolare terra del futuro che si è evoluta in modo da essere ormai irriconoscibile, un uomo si confronta con il passato in un viaggio di redenzione e scoperta mentre combatte per la salvezza dell'umanità."

 

Il protagonista si chiama Jack Harper (Tom Cruise) ed è l'ultimo tecnico addetto alle riparazioni dei droni sulla terra.

Parte di una più ampia operazione per estrarre risorse vitali dopo 60 anni di guerra contro una terribile minaccia chiamata Scav, la missione di Jack sta per concludersi.

La guerra infatti è stata vinta, ma il pianeta è diventato inabitabile e l'umanità è stata interamente spostata nello spazio.

L'uomo vive a centinaia di metri di altezza negli sconfinati cieli che pattuglia ogni giorno, ma le cose cambiano bruscamente quando scopre che la terra non è così disabitata come sembra e si ritrova a dover salvare una donna misteriosa (Olga Kurylenko) precipitata sulla terra da una astronave abbattuta.

Il suo arrivo mette in moto una catena di eventi che lo costringe a mettere in dubbio tutto quello che crede di sapere e mette il destino dell'umanità nella sue mani.

 

Oblivion è girato in 4k, non è in 3D ed le riprese sono state realizzate tra gli Stati uniti e l'Islanda. La data di uscita prevista è il 19 aprile 2013.

In attesa di scoprire i misteri di Oblivion, eccovi il trailer ufficiale:

 

Autore: Leo Lorusso - Data: 11 dicembre 2012 - Fonte: http://www.ign.com/articles/2012/12/07/ign-debuts-the-new-poster-for-oblivion

Vota questo articolo

Voti dei lettori

1 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 Sembra molto figo, forse finalmente Tom Cruise ha deciso di accettare un ruolo in un film decente?!? Robo

» postato da robocoppola alle 09:02 del 11-12-2012

2 Plot e trailer ci sono, incrociamo le dita, che dopo Promemerda è un attimo a rimanere delusi al cinema. Cmq è impressionante Tom, non invecchia mai, avoja a prenderli per il c..o sti scientologisti, c'hanno ragione loro!

» postato da (Simone Medusa) alle 09:21 del 11-12-2012

3 mah... potrebbe anche andare bene, ma ci sono due cosette preoccupanti: 1. se io fossi il regista di Tron Legacy non andrei a dirlo in giro e soprattutto cambierei genere; 2. se quello con il sigaro e gli occhiali da RanXerox è veramente Morgan Freeman come sembra, allora non c'è alcuna speranza!

» postato da CobbAnderson alle 09:26 del 11-12-2012

4 Moooolto interessante!! E, finalmente, sembrerebbe anche qualcosa di abbastanza originale... Sono speranzoso.

» postato da senji alle 10:31 del 11-12-2012

5 Sembra interessante, anche se sa di già visto (The Mutant Chronicles).

» postato da Kobol77 alle 11:27 del 11-12-2012

6 A parte il trailer che forse rivela troppo della trama, questa film sembrerebbe proprio interessante. Speranzoso pure io. :)

» postato da Herlyran alle 12:33 del 11-12-2012

7 Questo progetto lo seguo da un po'... storia interessante anche se Cruise non mi ha mai entusiasmato come attore e Tron: Legacy è tutt'altro che un film indimenticabile. Vedremo...

» postato da DiVega alle 15:15 del 11-12-2012

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.