Lucca Comics And Games

Man of Steel: un brusco ritorno per Superman

La Warner mette on line il primo teaser poster per Man of Steel e lo fa nel modo più inaspettato, facendo nascere la domanda: cosa è successo a Superman?

Tempi duri per Superman ingrandisci

La Warner Bros non ha nemmeno avuto bisogno di rilasciare un qualche comunicato ufficiale al riguardo, si è limitata al teaser poster sulla pagina ufficiale di Facebook (trovate il link nelle Risorse di rete), perché in pochi minuti facesse il giro della rete, dando vita alle più fantasiose teorie. Perché, come potete vedere nella foto, quella che abbiamo non è la classica immagine di Superman che si staglia nel cielo azzurro, ma bensì in manette scortato da quelle che appaiono forze speciali.

 

Questo poster e il trailer messo online tempo fa sottolineano con forza come il tono voluto per questo ritorno in scena di Clark Kent voglia seguire il solco del realismo creato dalla trilogia di Christopher Nolan (che di questo film è produttore esecutivo) sul Cavaliere Oscuro, che è diventata un punto di riferimento per chiunque voglia affrontare in modo diverso il mondo dei supereroi, anche se va detto che difficilmente potrà essere inserito nel contesto della Justice League.

 

Man of Steel nelle intenzioni vuole seguire il conflitto vissuto da Clark Kent (Henry Cavill) mentre cerca di bilanciare il desiderio di vivere una vita normale con i poteri che possiede fin dalla sua nascita su Krypton. Quello che vedremo quindi è il suo passaggio da Clark Kent a Superman e la sua lotta contro il generale Zod (Michael Shannon).

 

Nello stesso tempo, il regista Zack Snyder ha rivelato in un'intervista a MTV che il film Lo Hobbit verrà accompagnato da un nuovo trailer di Man of Steel, che lui definisce così: "Sarà divertente vedere il nostro nuovo folle trailer e poi godersi Lo Hobbit, sarà grandioso!" E riguardo alla sua esperienza con i due attori protagonisti: "Sono stato enormemente fortunato nel poter lavorare con due attori che hanno dato tutto quello che avevano, donando un nuovo livello di impegno nelle scene che giravano così che il pubblico potesse vedere i propri eroi presi seriamente". Per poi aggiungere: "E non intendo seriamente nel senso deprimente del termine, ma nel senso che è un film importante e divertente e gli andava dato il rispetto che meritava".

 

Man of Steel è previsto in uscita il 14 giugno 2013, per rinfrescarvi la memoria, vi riproponiamo il primo trailer.

 

Autore: Leo Lorusso - Data: 6 dicembre 2012 - Fonte: www.deadline.com

Risorse in rete

Vota questo articolo

Voti dei lettori

2 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 Se si è lasciato arrestare, deve essere successo qualche casino (ricatto di Zod, città distrutte nella lotta, ecc.) e il genio di turno gli ne ha fatto una colpa penale; Kal-El è quello che è e avrà sicuramente deciso di dire la sua davanti a un tribunale, che non scappare/sparire...

» postato da mikronimo alle 02:50 del 06-12-2012

2 Non avrà pagato la seconda rata IMU? O forse, tolte le cabine telefoniche, lo hanno arrestato per essersi cambiato in mezzo alla strada... :)

» postato da Naismith alle 08:45 del 06-12-2012

3 con il ritorno di Superman si completano le semifinali sf per le prossime stagioni cinematografiche : Avatar vs Star Wars Alien vs Superman ne rimarrà uno solo....

» postato da fight_club alle 09:17 del 06-12-2012

4 «con il ritorno di Superman si completano le semifinali sf per le prossime stagioni cinematografiche : Avatar vs Star Wars Alien vs Superman ne rimarrà uno solo....» Dimentichi Avengers 2 vs Justice League S*

» postato da S* alle 10:23 del 06-12-2012

5 ««con il ritorno di Superman si completano le semifinali sf per le prossime stagioni cinematografiche : Avatar vs Star Wars Alien vs Superman ne rimarrà uno solo....» Dimentichi Avengers 2 vs Justice League S*» allora completiamo il quadro dei quarti di finale con: Thor vs Capitan America (Thor avrà il doppio tesseramento) oppure 3 gironi : 1° star wars, avatar, star trek 2° avengers, justice league, thor 3° capitan america, alien, superman prevedo un bagno di sangue per le major se nn punteranno sulla qualità. ma è cmq una rinascita in grande stile per la sf sul grande schermo.

» postato da fight_club alle 10:39 del 06-12-2012

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.