Ricerca: «mitologia-celtica-lessico-su-miti»
I mondi terribili di Tchaikovsky su Urania (ma in libreria)
Nei "Miti Urania" esce la raccolta di tre romanzi brevi dell'autore vincitore del Premio Hugo e del Premio Arthur C. Clarke
LeggiIl Cinema di Cthulhu di Claudio Gargano
Un saggio sul cinema ispirato dalle opere di H. P. Lovecraft analizza tutti i film appartenenti all'universo dei Miti.
LeggiNuova edizione per Le fontane del paradiso
Il classico di Artur C. Clarke vincitore del Premio Hugo esce in libreria nei Miti Urania
LeggiUn sequel animato cinese sta scalando la classifica mondiale dei film con maggiore incasso
Si intitola Ne Zha 2 ed è un film d'animazione che si ispira alla mitologia cinese
LeggiWay Station, torna La casa dalle finestre nere di Clifford D. Simak
Sulla collana I miti arriva, con un nuovo titolo, uno dei migliori romanzi di Simak
LeggiDario de Judicibus ha vinto il Premio Odissea
Col romanzo Quello che le stelle non dicono, un'avventura che tiene col fiato sospeso e che riguarda i miti del cospirazionismo.
LeggiAsadullah, una storia del Ramadan
Alessandro Goffi mescola magistralmente mitologia coranica, avventure esotiche e cultura musulmana, donando al lettore un’esperienza inedita, avvincente e colma di significati.
LeggiIl pianeta delle scimmie in edizione economica
Nella collana I miti Mondadori viene proposta l'edizione economica del classico di Pierre Boulle che ha ispirato innumerevoli film
LeggiL'alternativa Oppenheimer arriva in libreria
Esce nei miti il romanzo quasi-storico sul progetto Manhattan, e sul suo seguito che la storia ufficiale non conosce
LeggiIl fiume della vita, il capolavoro di Farmer nei Miti Mondadori
Meno di otto euro per la versione cartacea di un grande romanzo vincitore del Premio Hugo. A giugno nelle librerie
Leggi