Dal 14 al 16 ottobre 2005 si svolge a Pisa il Festival del libro, una fiera per editori indipendenti. Tre giorni di presentazioni, incontri con l'autore, seminari e convegni, aperti al pubblico e agli addetti ai lavori. Tre giorni per conoscere da vicino il mondo del libro, parlare con chi i libri li pensa e li produce, con chi li fa circolare e li vende e con chi li scrive.

Tre giorni nel cuore di Pisa, nella storica e accogliente stazione Leopolda, all'ombra della torre pendente, da secoli simbolo in tutto il mondo di una città piccola ma intellettualmente vivace e innovativa. Tutte le informazioni sono presenti sul sito www.festivaldellibro.com.

Delos Books sarà presente con uno stand, esattamente al numero 1F, dove saranno disponibili tutte le nuove uscite, inclusi i primi volumi, freschi di stampa, delle collane Odissea e Telenauti. Inoltre, sabato 15, alle ore 15, nella sala Byron, insieme a Franco ForteEmanuele Terzuoli e ad altri collaboratori della rivista presenterà ufficialmente al pubblico il terzo numero della Writers Magazine con l'antologia degli iscritti al forum.

Appuntamento quindi a Pisa, alla presentazione della rivista e dell'inserto antologico, e per chi potrà fermarsi a cena, è in programma anche una serata in pizzeria con i soci Delos Books e tutto lo staff della WMI.