Un nuovo trailer della seconda stagione di Daredevil: Born Again, serie Marvel che segue le avventure del supereroe e avvocato Matt Murdock, è stato pubblicato sui canali di Disney+, piattaforma di streaming su cui il primo degli otto episodi di questa stagione sarà disponibile il prossimo 25 marzo.

La seconda stagione del soft reboot della serie nata su Netflix nel 2015 vede il ritorno di Charlie Cox nei panni del protagonista e la reintroduzione della Jessica Jones interpretata, come nell'omonima serie Netflix, da Kysten Ritter, attrice che si unisce così a Cox nel Marvel Cinematic Universe. Daredevil: Born Again, creata da Dario Scardapane che è showrunner anche di questa seconda stagione, introduce quindi nuovi problemi per il diavolo di Hell's Kitchen, che oltre alla guerra infinita con Wilson Fisk (Vincent D'Onofrio), dovrà fronteggiare nei nuovi episodi il pericolo incarnato da Mr.Charles, nuovo personaggio interpretato da Matther Lillard (Scream). Come si legge nella sinossi ufficiale:

Nella seconda stagione, il sindaco Wilson Fisk schiaccia New York sotto il suo tallone mentre dà la caccia al nemico pubblico numero uno, il vigilante di Hell's Kitchen conosciuto come Daredevil. Ma sotto la maschera con le corna, Matt Murdock cercherà di combattere dall'ombra per distruggere l'impero corrotto di Kingpin e riscattare la sua città. Resistere. Ribellarsi. Ricostruire.