A poco più di due settimane dall'arrivo su Disney+ del film antologico d'animazione Predator: Killer of Killers ecco che un ultimo trailer arriva a svelarci qualcosa in più degli assassini umani che se la dovranno vedere con quelli dello spazio profondo. Il film è diretto da Dan Trachtenberg (regista di Prey e del prossimo capitolo del franchise, Predator: Badlands) e Josh Wassung della compagnia di animazione The Third Floor su sceneggiatura di Micho Robert Rutare (Z Nation) e sarà disponibile sulla piattaforma di streaming da venerdì 6 giugno. Come si legge nella sinossi ufficiale:
La storia antologica segue tre dei più feroci guerrieri della storia umana: una vichinga che guida il suo giovane figlio in una sanguinosa ricerca di vendetta, un ninja nel Giappone feudale che si rivolta contro il fratello samurai in una brutale battaglia per la successione e un pilota della Seconda Guerra Mondiale che decolla per indagare su una minaccia ultraterrena alla causa degli Alleati. Ma sebbene tutti questi guerrieri siano assassini a pieno titolo, sono solo prede del loro nuovo avversario: l'assassino degli assassini per eccellenza.
Predator: Killer of Killers è il sesto film del franchise creato nel 1987 da Jim e John Thomas ed è il lungometraggio che si spinge più indietro nella storia dei violenti alieni, facendone delle vicende qui raccontate il prequel di tutti gli altri capitoli.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID