Amazon Studios ha appena pubblicato sui suoi canali il primo teaser trailer e la prima immagine ufficiale di Spider-Noir, la serie Prime Video che segue uno gli Spider-Man alternativi conosciuti nel film di animazione del 2018 Spider-Man: Into the Spider-Verse.

Il super eroe conosciuto come Spider-Man Noir e proveniente dalla New York anni '30 di un altro universo, era doppiato nel film da Nicolas Cage, che riprende qua il ruolo dando corpo al suo Spidey. Come si legge nella sinossi ufficiale:

La serie, basata sul fumetto Marvel Spider-Man Noir, racconta la storia di uno sfortunato investigatore privato avanti con l'età nella New York degli '30, costretto a fare i conti con il suo passato di solo e unico supereroe della città.

Oltre a Cage nei panni del protagonista, fanno parte del cast anche Lamorne Morris (New Girl), Brendan Gleeson (Gli spiriti dell'isola), Abraham Popoola (Atlas), Li Jun Li (Sinners), Karen Rodriguez (Shining Girls), e Jack Huston (Mayfair Witches). Nonostante non sia ancora stata confermata una data di arrivo sugli schermi, sappiamo che la serie esordirà negli Stati Uniti sulla piattaforma di streaming MGM+ e che gli episodi saranno poi disponibili dal giorno successivo nel resto del mondo su Prime Video; inoltre la serie sarà disponibile per la visione sia in bianco e nero che a colori.