La data di uscita prevista per la prossima serie di Planet Express è stata finalmente ristretta. I fan di Futurama sono ansiosi di vedere nuovi episodi della commedia fantascientifica futuristica di Matt Groening e David X. Cohen da quando Hulu ha ordinato un revival dello show lo scorso anno. Ora, un comunicato stampa (via ComicBook.com) conferma che l'ottava stagione dello show debutterà sul servizio di streaming nel corso dell'estate.

Purtroppo non c'è ancora una data precisa. Ma con l'estate alle porte, probabilmente questa data è molto più vicina di quanto la maggior parte degli spettatori si aspettasse, soprattutto perché negli ultimi mesi non ci sono state molte nuove informazioni sul revival.

L'annuncio di Hulu segue i commenti fatti dall'attrice Lauren Tom (Amy Wong) a febbraio, che suggerivano il ritorno dello show entro la metà del 2023. Tuttavia, Hulu ha ufficializzato la notizia solo oggi.

Come molti fan sanno, Futurama ha avuto una storia piuttosto turbolenta. La serie originale ha debuttato nel 1999 ed è andata in onda per quattro stagioni su Fox prima di essere cancellata nel 2003. In seguito ha trovato successo in syndication, spingendo Comedy Central a ordinare il suo revival nel 2009.

Dopo la messa in onda di alcune stagioni aggiuntive, lo show è stato nuovamente cancellato nel 2013, ma i creatori non hanno mai escluso la possibilità di un nuovo ritorno.

Oltre a Tom, l'ultima edizione di Futurama includerà anche i membri del cast originale Billy West (Fry/Professor Farnsworth/Zoidberg), Katey Sagal (Leela), John DiMaggio (Bender), Tress MacNeille (Mom), Maurice LaMarche (Kif Kroker), Phil LaMarr (Hermes) e David Herman (Scruffy). La nuova stagione sarà composta da 20 episodi, mentre tutte le stagioni precedenti sono attualmente disponibili in streaming su Disney+.